Exmattatoio

13 Aprile 2019 || Keet & More live (opening I Fii De Niciuno)

L’Ass. cult. Arci La Freccia
presenta:
------------------------------------------------
- Keet & More - live at Exmattatoio - h22.00
(opening I Fii De Niciuno)

-------------------------------------------------------------
Keet & More
Nati a Roma nel 2016, sono una band country/blues con il piede piantato sull'acceleratore. Propongono un live show coinvolgente e accattivante, con una grancassa in quattro, chitarre incalzanti e un'armonica sferragliante come un treno in corsa. Con un mix di intrattenimento giovane ma d'esperienza e una grande dose di umorismo i Keet & More faranno danzare e scatenare la folla sotto il palco.


I Fii De Niciuno
Questo Duo Acustico nasce alle pendici dei colli Lanuvini, alle porte di Roma.Trovati in una vigna sotto due grappoli d’uva furono allevati da una famiglia di agricoltori con la passione per la cantina.
Benché nessuno sapesse a chi fossero figli, imparano molto presto la nobile arte di ubriacarsi e fare caciara.
Crebbero bene nelle taverne Lanuvine, appassionati dalle note già dalla seconda elementare, divennero presto dei musicisti sgangherati, con la voglia di far festa.
Grazie al loro tempo libero, disoccupati per scelta (non loro), ebbero modo di riflettere sul senso della vita e sugli enigmi dell’esistenza, di cui i loro testi si fanno carico.
Oggi tutti li chiamano:
I Fii De Niciuno.

TESSERAMENTO

TESSERAMENTO 2019-2020

L'Ex Mattatoio è un circolo ARCI, con ingresso riservato ai soci tesserati.
Se non sei ancora tesserato ARCI, segui questi facili passaggi.

REGISTRATI compilando questo form ➟ http://bit.do/exmatta
RITIRA la Tessera all'ingresso, versando il contributo annuale.

IMPORTANTE
Da quest'anno la registrazione online è

obbligatoria per effettuare il tesseramento,

non ridurti all'ultimo momento!!!

#StayMatta

TESSERA ARCI 2019-20

L'ARCI sostiene la cultura!

La tessera dell'Exmattatoio vale un anno di eventi, arte, musica,teatro, cinema, formazione e tanto altro...La tessera da diritto a partecipare alle attività del circolo e a ogni momento della vita democratica dell'associazione.

La tessera ha validità da 1 ottobre 2019 al 30 settembre 2020.

Non è possibile fare la tessera socio all'ingresso del circolo ma può essere richiesta online facendo al preiscrizione da questa pagina.

<<CLICCA QUI PER TESSERARTI>>

Quando avrai completato la tua inscrizione, stampa la tua preiscrizione e presentala all'ingresso del circolo dove il nostro personale vi consegnerà la tessera socio 2019-20

Per i Soci ARCI anche tanti sconti e convenzioni che puoi trovare qui >>

TUTTE LE CAMPAGNE ARCI - SOSTIENICI !!

IMPARARSUONANDO

Il laboratorio Impararsuonando è un progetto permanente dell’Exmattatoio rivolto a bambini, giovani , anziani, ai professionisti della musica ma anche, e soprattutto, a chi non ha mai preso uno strumento musicale in mano. Il laboratorio secondo i principi della decrescita felice promuove un percorso musicale dedicato alla pratica musicale e non all’ambito teorico e accademico. Impararsuonando promuove uno studio della musica nell’ottica della socialità e convivialità. Gli strumenti vengono suonati e mai analizzati, si promuovono settimanalmente laboratori di insieme e di condivisione tra le varie classi, dedicando particolare attenzione all’improvvisazione, al senso del ritmo come movimento fluido e continuo, alla tradizione orale e alle musiche popolari.

Newsletter Eventi e Info

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornati su tutte le nostre attività, gli eventi, i corsi e tanto altro ancora.


Ricevi HTML?

Ogni settimana riceverai una nostra mail.

ASSOCIAZIONE ARCI LA FRECCIA

Exmattatoio Di Aprilia - Officina Culturale Regione Lazio
Via Carlo Cattaneo, 2
04011 Aprilia - Latina
06 90288364