Ex Matta Live: Moci - Opening Act: Eant & 7ED Sound

Dalle 21:30: EANT & 7ED SOUND
🍒 Eant (Matteo Pagni) e 7EDsound (Francesco Tedaldi) iniziano a fare musica assieme nel 2019.
Dopo il primo periodo creativo dei due, decidono di intraprendere una carriera insieme rilasciando brani che presentano tematiche introspettive e analitiche,
tra cui la costante pressione dell'opinione sociale,l’inadeguatezza alla società e la dipendenza (da sostanze e relazioni tossiche).
Nonostante la loro intesa incredibile i due provengono da background musicali completamente diversi.
Da una parte abbiamo 7EDsound che ha sempre apprezzato l'ambiente hip-hop ispirandosi
ad alcuni degli album più influenti del genere.
Tra cui: "LONG.LIVE.A$AP (Deluxe Version)" di A$AP Rocky, "If You're Reading This It's Too Late" di Drake e "2001" di Dr. Dre.
Dall'altra troviamo Eant che ha vissuto nell'ambiente delle band Rock / Metal ispirandosi alle perle di alcune band storiche.
Tra cui: Led Zeppelin IV dell'omonima band Led Zeppelin, Back In Black degli AC/DC e a Master Of Puppets (Remastered) dei Metallica
..a seguire: MOCI


🍭 Moci è il nome d'arte di Marco Colagrande, un cantautore romano classe ’97 che prova a superare il trauma dell'inizio post-adolescenza nel migliore dei modi possibili: non uscendone mai. Nel 2019 pubblica un paio di pezzi e inizia a suonare nei locali cult della capitale, interessando da subito addetti ai lavori e pubblico.
Viene definito la Next Big Thing della scena romana da Rockol e Just Discovered di Marzo per MTV. Secondo DLSO, è un cantautore romano all'incrocio tra Mac DeMarco e gli Slowdive.
“Morbido” è il suo primo disco, uscito il 27 ottobre per Sbaglio Dischi e distribuito da Carosello Records. Il titolo dell’album è strettamente legato al nome dell’artista: Moci è il vezzeggiativo con cui la madre di Marco lo chiamava da piccolo. Per questo la morbidezza è una manifestazione di dolcezza e di bontà.
“Morbido”, anticipato dai tre singoli “Pensieri Bellissimi”, “Primo Piano” e “Telegiornale”, è il diario personale di Moci, di tutto quello accaduto tra la primavera del 2017 a oggi. Ogni pezzo è un capitolo della serie di sfortunati o più fortunati eventi di un morbido ventenne di Roma Nord, tra delusioni, lavori sbagliati, misantropia e protezione.
Il 20 maggio con l’uscita di “mi faccio paura” inizia un nuovo percorso caratterizzato da un cambio sia dal punto di vista del sound che delle tematiche. Questa evoluzione è presente in maniera ancor più netta nel secondo singolo “carezze e k di bad vibes” uscito il 17 giugno e accompagnato da una lunga intervista su Rockit nella quale Moci invita l’ascoltatore ad entrare nel suo mondo. L’11 novembre è uscito “Rosso Profondo” il primo di una serie di 3 ep che andranno a comporre il suo secondo disco in uscita nella primavera del 2023.

5x1000

🔥 SOSTIENI L’EX MATTATOIO CON IL 5X1000
🏴‍☠️ SOSTIENI LA CULTURA LIBERA ED INDIPENDENTE
Sai che in Italia circa il 40% dei contribuenti non hai mai usato il 5x1000?
✍🏻 Con una firma e il codice fiscale puoi scegliere di destinare il 5x1000 delle tasse all’associazione Arci La Freccia Aps.

Basta una semplice firma e il CF 91069940590 nella tua dichiarazione dei redditi
#5x1000

Tesseramento 2023

Per sostenere la cultura, l’arte indipendente, i concerti, le mostre,
il cinema ed il teatro, i sorrisi e gli abbracci.

Puoi compilarla cliccando

su questo link: http://bit.do/exmatta

#StayMatta #arci #lafreccia #ExMatta

Segui la nostra pagina Facebook

Seguici sui nostri social

© 2020 Arci La Freccia - Exmattatoio - Aprilia LT