MattaPunk/Loops On Friday: Woru Roze - L' Esperimento del Dottor K - The Ammonoids

🔥🤟🏻🔥 One – Two – Three – Four!!
Ottobre e Novembre ad Aprilia si tingono di punk grazie a “Loops on Friday”, una serie di eventi che un amante del punk/alternative non vorrebbe mai perdere.
Il Loops Studio porta sul palco dell’Ex Mattatoio gruppi provenienti da tutta la penisola pronti a travolgervi con la loro energia e la voglia di far casino.
Che aspetti?
🏡 Apertura circolo alle ore 19:30 con la possibilità di stuzzicare o di cenare
🥪 Il nostro menu prevede una selezione di panini accompagnati da patatine fritte e bibita
🍻 Che siano alcolici o analcolici, il nostro bar, esaudirà i tuoi desideri
🏴‍☠️ Ingresso gratuito con tessera Arci
ℹ️ Se non hai la tessera Arci compila la prescrizione online: http://bit.do/exmatta

Dalle 21:30 WORU ROZE:
🌹Woru Roze nascono ad Aprilia nel 2018 da un'idea di Giacomo (basso) e Michele (voce e chitarra), già attivi in precedenza nella scena musicale apriliana (Pyramid Heads, Oktopus Provance). L'obbiettivo era creare un gruppo con influenze Stoner e Heavy, concretizzatosi successivamente con l'arrivo di Flavia (Batteria). In seguito le sonorità del gruppo abbandonano in parte il sound tipico Stoner e si arricchiscono di influenze shoegaze e Alternative, mantenendo una impronta Heavy ispirata ad artisti moderni (Nothing, Boris, Emma Ruth Rundle). Il primo EP "SOIL" uscirà questa estate, ma la band è già al lavoro su nuovi brani e alla ricerca di nuove sonorità.
.. a seguire L’ ESPERIMENTO DEL DR. K:
🧪Nati dalle brume della scena punk genovese degli anni '90 e implosi subito in una rapida e sulfurea fiammata, risorgono dalle loro ceneri nel 2017 con un suono debitore dei primi Misfits e un piano segreto per la conquista del mondo. Cantano in italiano perché la gente capisca e si spaventi. Pubblicano in rapida successione un 7” omonimo, la tape dal vivo ‘I Vivi e i Morti’ e un full-lenght in cd, intitolato ‘Terrore sul Mondo’ come malcelato omaggio a ‘Walk Among Us’. E’ da poco uscito il loro nuovo album, ‘Un Cerchio Rosso Sangue’. L’Esperimento del Dr.K è un’esclusiva Flamingo Records.
.. per finire THE AMMONOIDS:
🐚si formano a Roma tra il 2012 e il 2013 nelle aule di Geologia de La Sapienza.
Suonano un Punk Rock palesemente ispirato a quello degli anni '90. Nel 2019 registrano e pubblicano il loro primo EP "Devonian", totalmente autoprodotto.
Nel 2021, in piena pandemia, pubblicano il full length "Survivors Of The K-T Boundary", co-prodotto dalla Dinomite Records (fondata da uno dei loro membri), Ostia Records e Mastice Produzioni.
Siccome che non è abbastanza, a fine 2021 registrano un ulteriore EP chiamato "Kids Of The K-T Hole". Questa volta al Loops Studio, che si occupa anche del missaggio e del mastering. Tra la registrazione e la pubblicazione del disco fanno cose tipo mezze fiche, come aprire ai The Queers e ai Belvedere.
Il disco, co-prodotto da Dinomite Records, Monster Zero Records, Born Strong Distro, Ostia Records e Mastice Produzioni, esce il 29 giugno 2022. Dal disco esce il 15 giugno 2022 il singolo Claire.
Non credo abbiano finito di fare dischi.
🗯SIDE EVENT - IN YOUR FACE COMICS:
La In Your Face Comix è una piccola realtà che pubblica Fumetti che ci colpiscono ed entusiasmano. Dal
lontano 1999 iniziò con piccole pubblicazioni sporadiche che nel corso degli anni diventarono sempre più
frequenti fino ad oggi con uscite mensili.
IYFC tratta fumetti a tema maturo. La sua missione è quella di dare libero sfogo alle menti più pazze
del fumetto underground, e di far conoscere al bel paese opere fuorvianti provenienti dagli angoli più
disparati del mondo.
Ha iniziato con pubblicazioni di genere esclusivamente italiane per poi, nel corso degli anni,
spingersi anche verso l'estremo oriente con uscite di autori giapponesi legati al genere horror.
Quando provi IYFC non torni più indietro.
A presentare questa realtà ci penserà Riccardo Rottaro durante la serata