Halloween Party with The Bone Machine - After Party: The Dyno Baggio DJ SET


🎃Ecco che torna l’ Halloween party più scomodo della palude.
Dalle 19:30 ci trovate aperti per la cena con il MattaMenù che prevede la possibilità di scegliere tra una selezione di panini accompagnati da patatine fritte, mentre dalle 21:30 il nostro circolo diventerà una casa stregata in cui scatenarsi, ballare, spingersi e cantare.
Obbligatorio venire mascherati per aggiudicarsi i premi che verranno svelati durante l’after party e scelti dai The Dyno Baggio per i vestiti più brutti, geniali, scomodi ed assurdi della serata.


I PREMI:
🥉- una devastante Peroni da 0.66 da consumare in totale solitudine e rancore.
🥈 - una bottiglia di Chardonnay dell’azienda agricola Alturis da bere in compagnia della persona con la quale perderete i sensi la sera stessa.
🥇- una cassa di Peroni 24 x 0.33 per le vostre serate romantiche
🏴‍☠️ Ingresso con sottoscrizione di €3.00 con tessera Arci
🥛Shot in omaggio (Gin o Vodka)
ℹ️ Se non hai la tessera Arci compila la prescrizione online: http://bit.do/exmatta

Dalle 21:30: THE BONE MACHINE
🕷la diabolica perversione del Rock'n'Roll
THE BONE MACHINE nasce nella palude nell'anno del signore 1999. Il suono selvaggio, scarno e "cavernoso" del Rock'n'Roll primordiale accompagna i testi irriverenti e perversi come storie ubriache e malate impregnate di demoni, alcool, sesso, zombie e follia.
L'inferno narrato da The Bone Machine non è solo quello "divertente" e "allucinato" di un racconto ma anche metafora di ciò che ci circonda: L'orribile realtà e la macabra fantasia si fondono.
Dal vivo non c'è spazio per i convenevoli, per le inutili chiacchiere, per le belle parole: The Bone Machine non è un intrattenitore spiritoso da balera, non è una scimmia ammaestrata da circo. The Bone Machine è un provocatore psicotico, antipatico e diabolico che suona per chi e con chi si rende partecipe e artefice e non semplice spettatore.
Immaginate: Cramps ospiti dell`ospedale psichiatrico, Johnny Burnette trio in Acido e in preda a visioni perverse, Tom Waits eccitato e ululante che nuota nudo nel fango, Elvis in decomposizione che scorreggia cantando "heartbreak hotel", Fred Buscaglione posseduto dallo spirito di "Jack lo squartatore", il diavolo in persona che ubriaco rutta e suona una chitarra dalle corde arrugginite...
Ascoltare The Bone Machine è come fumare Marijuana che ha radici all'Inferno. (Rocksound)
THE BONE MACHINE ha suonato centinaia e centinaia di live in tutta italia e qualche puntata all’estero, esibendosi anche in festival Europei come: “I sold my soul to R’n’R” (Germania) – “Vulture festival “(Svizzera) – “Psychout Circus festival” (Olanda).
Ha diviso il palco e bevuto in compagnia di: Fuzztones, Fleshtones, The Meteors, Frantic Flintstones, Jim Jones Revue, Demented are Go, The Sharks, Conflict, Leningrad Cowboys, The Go Getters, King Khan And The Shrines, Vanilla Muffins, The Polecats, Deltas, The Griswalds, Colbert Hamilton, Messer Chups, …etc.
Il nuovo album, intitolato “Sotto questo cielo nero”, contiene 13 brani originali, pubblicato in formato LP / CD e download digitale.
Il disco ribadisce che il rock’n’roll selvaggio e senza troppi fronzoli è un concetto fondamentale per the Bone Machine e si mescola perfettamente con il punk, il garage, il blues e i testi - a volte allucinati, a volte sognanti - cantati ancora una volta in lingua italiana.
Nuova linfa è data anche dalla collaborazione con diversi musicisti che contribuiscono a creare il sound: Pianoforte, Sax, Armonica, Organo e Violino accompagnano e danno nuova dimensione a buona parte delle registrazioni del disco, che si apre con un brano veloce e diretto dal titolo che non lascia spazio ad interpretazioni o inutili discorsi da salotto: “Rock’n’roll o morte!”.
🕸LA BANDA:
JACK CORTESE – VOCE / CHITARRA
BIG DADDY ROTT – CONTRABASSO
BLACK MACIGNO – BATTERIA
.. a seguire after show con
THE DYNO BAGGIO DJ SET:
🦕 con una playlist tutta da ballare e nelle condizioni che nemmeno nei peggiori bar di Caracas, il dj set dei The Dyno Baggio servirà per non mandarvi in giro ubriachi in bocca alla polizia di stato.
🎁Da seguire il dj set per scoprire i vincitori dei premi messi in palio dall’ Arci La Freccia.

5x1000

🔥 SOSTIENI L’EX MATTATOIO CON IL 5X1000
🏴‍☠️ SOSTIENI LA CULTURA LIBERA ED INDIPENDENTE
Sai che in Italia circa il 40% dei contribuenti non hai mai usato il 5x1000?
✍🏻 Con una firma e il codice fiscale puoi scegliere di destinare il 5x1000 delle tasse all’associazione Arci La Freccia Aps.

Basta una semplice firma e il CF 91069940590 nella tua dichiarazione dei redditi
#5x1000

Tesseramento 2023

Per sostenere la cultura, l’arte indipendente, i concerti, le mostre,
il cinema ed il teatro, i sorrisi e gli abbracci.

Puoi compilarla cliccando

su questo link: http://bit.do/exmatta

#StayMatta #arci #lafreccia #ExMatta

Segui la nostra pagina Facebook

Seguici sui nostri social

© 2020 Arci La Freccia - Exmattatoio - Aprilia LT