Ex Matta Live: Vondatty

AVVISO AI SOCI

🐄 una serata di vino e canzoni, di canzoni e vino
🏡 Apertura circolo alle ore 19:00 con la possibilità di stuzzicare o di cenare.
🥪 Il nostro menu prevede uno squisito panino + bibita + patatine al forno.
☕️ Altra chicca è la nostra cioccolata calda, e le nostre tisane accompagnate da buonissimi biscottini.
💃🕺🏾 INGRESSO GRATUITO CON TESSERA ARCI
🍀 ACCESSO CONSENTITO CON GREEN PASS
☎️ PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA AL NUMERO: +39 327 448 7879
⚠️ POSTI LIMITATI!!!
🏴‍☠️ SOSTIENI L’EX MATTATOIO.
SOSTIENI LA CULTURA LIBERA ED INDIPENDENTE.


Dalle 21:30 VONDATTY:
🍷 2012: Dopo una divertente esperienza , come voce di una band , dà vita ad un suo progetto personale e individuale , termini che preferisce di gran lunga al più comune "solista" e decide di mescolare in un Ep tutte le influenze musicali e cinematografiche che in quel periodo gli ruotano in testa , come corvi appollaiati su una torre...e dopo un anno di lavoro "sottotraccia"...il 18 Dicembre del 2012 nasce "Diavolerie" .
L'opera contiene sei tracce e molte e diverse collaborazioni (tra cui quella di Giorgio Baldi, già chitarrista e produttore per molti artisti come Max Gazzè ) , si pone così il primo mattone della cosiddetta "Trilogia della notte" , che conterrà "Diavolerie" e i due lavori successivi , in seguito inizia a suonare nei più prestigiosi club della Capitale come il Contestaccio, il Circolo degli Artisti, il Forte Fanfulla, la Locanda Atlantide ed apre il concerto romano di Adriano Bono. Partecipa inoltre al primo Folk Fest di Roma, arrivando secondo con il brano “Nouvelle Vague”.
2014: dopo un anni di intensa lavorazione, anticipato dal singolo "L'amore malato" esce "Madrigali", secondo capitolo della "Trilogia della notte", l'opera contiene dieci tracce e rappresenta un viaggio attraverso varie sonorità, realizzato con la collaborazione di musicisti di estrazioni musicali differenti, un diario nel quale sono raccontati i tre anni che hanno decretato il salto oltre la linea d'ombra.
In seguito condivide il palco, aprendo i concerti, con vari artisti importanti della scena indipendente e non, come Edda, Dellera, Filippo Gatti, Riccardo Sinigallia, Giacomo Toni, Cassandra Raffaele, Le Mura, Chiara Vidonis, Lucio Leoni, Tommaso Di Giulio, Francesco Motta e l’artista svedese Cajsa Siik, della quale apre la data romana.
Nel luglio del 2016 inizia la realizzazione del suo secondo album, arrangiato e prodotto con Fabio Martini, già fonico e musicista dal vivo e nei precedenti lavori, l’uscita è prevista nei primi mesi del 2017.
2017: esce "Ninnenanne", terzo capitolo della "Trilogia della Notte" da cui vengono estratti i singoli "Non credere ai fiori" e "La parte mancante". Tra le collaborazioni spicca il duetto con Daniele Coccia (Surgery, Il Muro del Canto) nel brano "La pietà".
2019: nasce la Vertigo Orchestra nuova formazione che accompagna VonDatty dal vivo e nella realizzazione del nuovo album "Nemico Pubblico" e formata da VonDatty al mellotron e all'organo Eko, Gabriele Proietti alle chitarre, Pierfrancesco Aliotta al basso e Vieri Baiocchi alla batteria.
2021: il 15 Gennaio, anticipato dai singoli "Spleen", "Hanno bendato il mio cuore" e "Maledetti Giorni", esce "Nemico Pubblico" co-prodotto artisticamente da Pierfrancesco Aliotta e pubblicato da VRec Music Label, che vede anche un deciso cambio di sonorità ispirato dalle colonne sonore italiane degli anni '70. Nel disco figurano le collaborazioni di Dellera, DJ Myke, Lara Martelli e Giorgio Baldi. La voce narrante che accompagna il susseguirsi dei brani è quella di Lucio Leoni. In parallelo all'uscita dell'album viene anche pubblicato un documentario a puntate girato durante la lavorazione.

5x1000

🔥 SOSTIENI L’EX MATTATOIO CON IL 5X1000
🏴‍☠️ SOSTIENI LA CULTURA LIBERA ED INDIPENDENTE
Sai che in Italia circa il 40% dei contribuenti non hai mai usato il 5x1000?
✍🏻 Con una firma e il codice fiscale puoi scegliere di destinare il 5x1000 delle tasse all’associazione Arci La Freccia Aps.

Basta una semplice firma e il CF 91069940590 nella tua dichiarazione dei redditi
#5x1000

Tesseramento 2022

Per sostenere la cultura, l’arte indipendente, i concerti, le mostre,
il cinema ed il teatro, i sorrisi e gli abbracci.

Puoi compilarla cliccando

su questo link: http://bit.do/exmatta

#StayMatta #arci #lafreccia #ExMatta

Segui la nostra pagina Facebook

Seguici sui nostri social

© 2020 Arci La Freccia - Exmattatoio - Aprilia LT