Loops Std presenta: Ormai - Minus Hero - Woru Roze

Dalle 21:30 iniziano le band:
🌟ORMAI:
[Alternative Rock da Roma]
https://www.facebook.com/ormaiband
Una band ridotta all'osso, un duo chitarra-batteria che fa del volume il suo caposaldo. Il loro album di debutto "Ricordami perché siamo qui", uscito nel luglio 2021 e ascoltabile su tutte le piattaforme streaming, è disponibile anche in formato cassetta via Smelly Cat Records.
☄️MINUS HERO:


I Minus Hero nascono a Roma all'inizio del 2019, dalle menti di Marco (Twister), Luca (Nofu, The Nappies) e Riccardo (Bravo) inspirati dalle sonorita' shoegaze, grunge, emo e punk rock e alt-rock dei primi anni '90.
A Giugno dello stesso anno pubblicano il loro primo EP "Evelyn" su un numero limitato di cassette. Dopo qualche data Luca si trasferisce ad Amsterdam nel Settembre del 2019 e durante il periodo tra Marzo e Aprile 2020, in piena pandemia, e senza la possibilita' di incontrarsi ultimano il loro secondo EP "Songs about leaving".
Il disco viene registrato presso il Loops studio di Latina nel Giugno 2020 e presto inizia la loro collaborazione con Flamingo records con cui nasce una completa sinergia.
"Songs about leaving" vede luce nel Maggio 2021, 150 copie numerate e segrifate a mano ed e' il primo disco della collana "Blue feelings" di Flamingo records, una collana di 10" interamente dedicata al lato piu sentimale del punk rock. Subito dopo l'uscita del disco Ivano (Twister, Arabian Tower) si unisce alla band come seconda chitarra.
Il 2 Giugno 2023 esce il loro terzo lavoro, il secondo registrato, mixato e masterizzato al LOOPS STUDIO, "From Down To Dawn". Il disco viene coprodotto da Flamingo Records (IT), White Russian Records (NL), Cat's Claw Records (UK) e Punk Rock Radar (USA).
Il primo singolo estratto con video dedicato è "Rosa".
💥WORU ROZE:
I Woru Roze nascono ad Aprilia nel 2018 da membri già attivi in precedenza nella scena musicale apriliana (Pyramid Heads, Oktopus Provance) con l'idea di creare un gruppo con influenze Stoner e Heavy. In seguito le sonorità del gruppo abbandonano in parte il sound tipico Stoner e si arricchiscono di influenze shoegaze e Alternative, mantenendo una impronta Heavy ispirata ad artisti moderni (Nothing, Boris, Emma Ruth Rundle). Con il primo EP "SOIL" consolidano il loro sound ma la band è già al lavoro su nuovi brani e alla ricerca di nuove sonorità.