Saturday Party Hard by Loops Std: Bravo - Crancy Crock - TroppaMorte

Dalle 21:30 iniziano le band:
🐕BRAVO:
I “Bravo” sono un gruppo Punk Rock giovane e genuino composto esclusivamente da BRAVI ragazzi. Si contraddistinguono per i loro brani orecchiabili,ottimi da canticchiare sotto la doccia!
Il progetto vede luce nell'autunno del 2009 dopo vari tentativi da parte di Luca e Riccardo (ex Daire) di trovare un bassista degno del loro spessore! La ricerca non andò a buon fine, ma videro nel Polacco (The Mentos - Easy Skankers) un ottimo “compagno di merende”, nonché un grandioso “saltimbanco” conoscitore di numerose barzellette sporche!
A fine 2011 uscirà il primo album autoprodotto della band "Apes in Space"!
🍟CRANCY CROCK:
I Crancy Crock prendono vita in un umido scantinato della provincia bergamasca dall'idea di Dario (voce e chitarra), Capéla (voce e chitarra), Kotikki (basso) e Pongo (batteria). Cominciano i primi concerti a base di punk rock e birra, quando i ragazzi hanno poco più di 16 anni. Registrano un primo Demo composto da 10 tracce intitolato "Cartine e Cartoni" in cui sviluppano temi di protesta, ma anche di divertimento e festa.
⚔️TROPPAMORTE:
I Troppamorte nascono nel 2018 dall'iniziativa di Fabio e Gianmarco, conoscenti coetanei. Subito dopo qualche prova in saletta con altri amici si rafforza l'idea di creare pezzi inediti in italiano, che saranno un crogiolo di tanti generi derivati dall'heavy metal classico e dall'hard rock, sullo sfondo della cultura popolare e, a volte, campanilistica