In the garden live: ISAAC + PAPPA

AVVISO AI SOCI

🌵🌵🌵 “Roma ad agosto non è un bel posto”, cantava il Truceklan.
Aprilia invece ad agosto è super bella con il sole, il venticello fresco nel nostro cortile e la musica. 🌵🌵🌵
Open: 18:00

Ore 21:00 WORU ROZE:
🍟 I Woru Roze nascono ad Aprilia nel 2018 da un'idea di Giacomo (basso) e Michele (voce e chitarra), già attivi in precedenza nella scena musicale apriliana (Pyramid Heads, Oktopus Provance). L'obiettivo era creare un gruppo con influenze Stoner e Heavy, concretizzatosi successivamente con l'arrivo di Flavia (Batteria). In seguito le sonorità del gruppo abbandonano in parte il sound tipico Stoner e si arricchiscono di influenze shoegaze e Alternative, mantenendo una impronta Heavy ispirata ad artisti moderni (Nothing, Boris, Emma Ruth Rundle). Attualmente è in fase di registrazione il primo EP della band. 🍟
..a seguire I GASSA D’ AMANTE:
❤️‍🔥 La band nasce da un’idea del chitarrista Roberto Iorio che, nell’estate del 2019, inizia a lavorare sulla prima stesura musicale del singolo d’esordio “Onirica”. Subito dopo si aggiunge al lavoro il cantante Marco Antonio Sergi, che collabora anche alla stesura dei testi. Nei mesi seguenti entrano a far parte del progetto il chitarrista Daniele de Sapio e il batterista/tastierista/producer Fabio De Angelis (Fabyan).

Tutti i componenti, con il proprio bagaglio di esperienze, contribuiscono a completare l’arrangiamento del brano. I quattro musicisti hanno esperienze musicali e artistiche molto diverse, partendo dall’hard rock fino ad arrivare al pop, con una concezione comune molto introspettiva, sia del modo di scrivere che di quello di comporre. “Onirica”, il primo singolo in radio dal 26 giugno, è il punto di accordo e di partenza che segna lo stile della band. Successivamente la band pubblica due singoli “Cambio Umore” e “Cose Strane”, quest’ultimo sarà Title track del primo album dei Gassa d’amante che vede la luce il 12 Febbraio 2021. Un album interamente scritto e sviluppato durante il periodo del lockdown generale. La sfida è stata quella di miscelare un taglio cantautoriale alternative-pop con sonorità synth-wave 80’s. ❤️‍🔥

🕺💃 INGRESSO GRATUITO CON TESSERA ARCI
-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~
⚠️🦠⚠️
Prenotazione del tavolo obbligatoria via whatsapp al numero 327 4487879.
Servizio erogato solo ed esclusivamente al tavolo.
L’apertura del circolo seguirà le disposizioni del Dpcm per le misure di contenimento anti Covid. Perciò invitiamo tutti i soci a presentarsi muniti di mascherina all’ingresso, inoltre vi invitiamo a compilare il forum on line per il tesseramento http://bit.do/exmatta .
Vi invitiamo durante il concerto e durante tutta la serata a rimanere seduti e di alzarvi solo se strettamente necessario per evitare qualsiasi tipo di assembramento.
⚠️🦠⚠️
-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~

Tesseramento 2022

Per sostenere la cultura, l’arte indipendente, i concerti, le mostre,
il cinema ed il teatro, i sorrisi e gli abbracci.

Puoi compilarla cliccando

su questo link: http://bit.do/exmatta

#StayMatta #arci #lafreccia #ExMatta

I NOSTRI SERVIZI

Segui la nostra pagina Facebook

Seguici sui nostri social

© 2020 Arci La Freccia - Exmattatoio - Aprilia LT